Reuse Distribuzione srl

P.I/C.F. IT02500950742
Sede Legale: Via G. De Marzo, 13
Punto Vendita: Via Latiano 271
72024 Oria BR

 

Contatti

Commerciale: Tel. +39 3803473715 / email: info@reusedistribuzione.it
Condizioni di vendita, informazioni su prezzi, richieste per prodotti non presenti a catalogo.
Negozio e Magazzino: Tel. +39 3773451923
Richiesta foto prodotti, assistenza tecnica, prodotti in assistenza per garanzia
Amministrazione: Tel. +393501598171/ email:amministrazione@reusedistribuzione.it
Fatture, note credito, stato pagamenti.

 

Ordini

Tutti i prodotti sono in pronta consegna, per identificarli è sufficiente utilizzare il codice della colonna ‘ID’. A seconda della tipologia dell'imballo e degli orari dei corrieri, l'evasione dell'ordine avviene, solitamente, il giorno lavorativo successivo alla ricezione del pagamento.
Potete inviare gli ordini su WhatsApp al 380-3473715, oppure email a vincenzo@reusedistribuzione.it

 

Pagamento

2.1) Bonifico Bancario anticipato (gratuito)
2.2) Paypal: +3% sul totale
2.3) Contrassegno: 5 EUR + iva (contanti o assegno al corriere)
2.4) Ritiro in sede: gratuito (Contanti, Assegno, POS, Bonifico anticipato)

 

Fatturazione

3.1) Il listino 'Laptop' (ricondizionati) e i processori presenti all'interno del listino 'Componenti',
sono fatturati con IVA al 0% (Reverse Charge art. 17 DPR 633/72)

3.2) Il listino 'Monitor' ed il listino 'Mobile' (Smartphone e Tablet) sono venduti come usati (non ricondizionati) e fatturati con iva in regime del margine (art. 36 D.l. 41/1995)

3.3) Per tutti i restanti prodotti, il prezzo è IVA esclusa 22%

 

Garanzia

Durata della garanzia
Per i prodotti Desktop, Laptop, Smartphone, Tablet, Monitor, la garanzia è di 12 mesi
Per le batterie presenti all'interno dei tali dispositivi sopra elencati, la garanzia è di 3 mesi
La garanzia decorre dalla data di fatturazione. Solo per gli ordini con ritiro in sede e solo nel caso in cui la data di fatturazione non coincida con la data di ritiro, la garanzia decorre dal giorno in cui la merce è stata di fatto ritirata.

Rientro merce in garanzia

Per i difetti segnalati entro i primi 14 giorni dalla consegna, il rientro al nostro magazzino è a nostre spese, con sostituzione o cambio equivalente immediato, in accordo con il cliente. A decorrere dal 15esimo giorno e fino allo scadere della garanzia, il cliente deve far pervenire la merce al nostro magazzino, tramite suo corriere di fiducia o consegna diretta in sede.

Riconsegna al cliente

Nei casi di ordini con ritiro in sede, dopo aver ricevuto conferma della risoluzione del problema, il cliente dovrà recarsi in sede per il ritiro della merce.
Nei casi di ordini con spedizione, la riconsegna al cliente avviene a nostre spese tramite nostro corriere di fiducia.